I Carabinieri controllano Bari vecchia e il quartiere Libertà: quattro persone arrestate

Ultimi articoli
Newsletter

Bari | Nei guai una 40enne di bari, un 30enne del gambia, un 39enne e un 27enne di bari

I Carabinieri controllano Bari vecchia e il
quartiere Libertà: quattro persone arrestate

Le forze dell'ordine hanno controllato alcune fra le zone più a rischio
di Bari. Un pregiudicato è stato denunciato a piede libero perché trovato in possesso di una pistola semiautomatica e diverse munizioni

Redazione Online

La pistola semiautomatica e le munizioni sequestrate
La pistola semiautomatica e le munizioni sequestrate

BARI | Un controllo straordinario a Bari vecchia e quartiere Libertà da parte di 60 carabinieri del Comando provinciale di Bari, con la collaborazione di sei motociclisti del Comando di Polizia municipale si è concluso con alcuni arresti, denunce e sequestri. I recenti episodi delittuosi, la detenzione e lo spaccio di droga hanno indotto i carabinieri ad intensificare il controllo dei soggetti sottoposti agli arresti domiciliari e a rafforzare le misure di prevenzione.

QUATTRO ARRESTI E UNA DENUNCIA | Sono stati effettuati 4 arresti in flagranza di reato. Una 40enne di Bari, già nota alle forze dell'ordine, trovata in possesso di 6 dosi di droga, tra cocaina e marijuana; un 30enne del Gambia, già noto alle forze di polizia, trovato in possesso di 33 grammi di marijuana e di una somma pari a 50 euro, ritenuta il provento dell'attività illecita; e ancora, un 39enne di Bari, già noto alle forze dell'ordine, sorvegliato speciale da parte della Pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno, è stato sorpreso in compagnia di tre persone con condanne penali.

SEQUESTRO DI UNA SEMIAUTOMATICA | I militari dello stesso reparto hanno denunciato a piede libero un pregiudicato trovato in possesso di una pistola semiautomatica a salve modificata parzialmente, completa di due caricatori contenenti complessivamente 19 cartucce calibro 7,65 (nella foto). Infine, un 27enne, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Bari centro con l'accusa di evasione, in quanto non è stato trovato nell'abitazione e nel luogo di lavoro, nonostante fosse detenuto agli arresti domiciliari.
Su disposizione della Procura della Repubblica, il 30enne cittadino del Gambia è stato associato presso la Casa circondariale di Bari, la 40enne sarà giudicata con il rito direttissimo, mentre gli altri due sono agli arresti domiciliari.

Martedì 25 settembre 2012

© Riproduzione riservata

997 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: